Ben, il fratello di Thomas Moore, è venuto in Italia a verificare l'identità dell'uomo ripreso in un video a video di Villa Literno (Caserta).
Uno spettatore ricorda di aver incontrato un ragazzino molto somigliante a Luciano Cobianchi e di avergli dato un passaggio. Era proprio lui?
Sono riprese le ricerche di Roberto Nanni, scomparso in occasione di una escursione da Pian di Novello (Pistoia), il 20 agosto 2010.
Il ritrovamento dell'auto di Fabiana De Palma, scomparsa da Castel Mella (Brescia) il 20 luglio 2010. La punto grigia della signora era nel parcheggio della stazione di Brescia, a soli sette Chilometri da casa.
Thomas Moore è scomparso nel 2003 da Londra, quando aveva 31 anni. L’ultima traccia in Italia, ad un bancomat di Ancona. A distanza di anni continuano le segnalazioni riguardanti del giovane che suona la chitarra e legge testi sacri. Un intero paese nel lazio è sicuro di averlo ospitato per settimane. Era proprio lui?
"Chi l'ha visto?" è andato a verificare le ultime segnalazioni degli spettatori che hanno individuato un giovane somigliante a lui nel Viterbese.
La vasta battuta che ha condotto la polizia svizzera dopo la segnalazione sul padre di Alessia e Livia Schepp, che sarebbe stato visto con una grossa valigia nella zona del Lago Lemano, non lontatno dalla sua villetta di Saint Sulpice.
In studio Ben, fratello di Thomas Moore, per verificare alcune segnalazioni pervenute in redazione
Dopo la lettera aperta agli inquirenti svizzeri, il nonno materno di Alessia e Livia Schepp, Francesco Lucidi, in diretta a "Chi l'ha visto?" riferisce di aver avuto assicurazioni che le ricerche continueranno. Le discusse dichiarazioni del procuratore Gillieron sui costi per le ricerche avevano provocato una dura presa di posizione del nonno delle gemelline scomparse.
David Paolini, tornato nel terreno di Torre del Lago dove sarebbero state uccise la madre Velia Carmazzi e la nonna Maddalena Semeraro, parla di Massimo Remorini, ora indagato anche per omicidio volontario insieme a Maria Casentini.
Nel 1984 Danilo Restivo ferì alla gola un ragazzino con un coltello. L'episodio fu messo a tacere ma "Chi l'ha visto?" scopre come andarono veramente le cose.